Dine
Around

Ebbene sì abbiamo pensato a raddoppiare i vantaggi: non solo RAGAZZI GRATIS fino a 18 anni, al Club Family Hotel Michelangelo di Milano Marittima a chi soggiorna in vacanza almeno 6 notti, regaliamo gli ingressi a Mirabilandia e Mirabeach. Il parco divertimenti, tra l’altro, è vicino all’hotel esattamente 11.6 km di distanza, solo 14 minuti da percorrere per vedere illuminarsi il viso dei tuoi figli con un sorriso da record.
Dato che sappiamo bene quanto possa essere impegnativo e faticoso trascorrere una giornata in un parco giochi grande la bellezza di 285.000 mq, praticamente il più grande della Romagna, abbiamo pensato di aiutarti a trovare le attrazioni, i giochi e i playground adatti all’età dei tuoi figli e organizzare i percorsi più brevi, in modo che tu e la tua famiglia non perdiate nulla, ma proprio nulla dell’infinito divertimento che questo grande parco sa regalare ai piccoli, ma anche ai più grandi.
Se i tuoi bambini sono secondo te troppo piccoli, o dubiti che ci siano attrazioni e giochi adatti a loro, ebbene sappi che a Mirabilandia c’è un vero e proprio mondo dedicato ai più piccoli con attrazioni e spazi a loro misura, dove anche tu ti divertirai e senz’altro ti emozionerai nel vedere le loro esplosioni di pura gioia.
L’area tematica Bimboland è davvero a misura di bambino, con tanti giochi e giostre pensati per i piccoli, dove la magia regna sovrana ma in tutta sicurezza. Qui trovi diverse attrazioni alcune davvero uniche come Carousel, una giostra di cavalli di due piani che riporterà anche te ai tuoi sogni di bambino o la Casa Matta, che parla e si muove come nelle migliori fantasie dei piccoli. Ci sono anche i giochi dove il bello è perdersi, come Fantasyland, un intricato insieme di percorsi racchiusi in una fortezza, o Ottoland, il playground coloratissimo e tutto da esplorare. Ma a Bimboland si viaggia e si vola anche e sempre in totale sicurezza: Santa Fè express, il trenino dal quale esplorare l’intera area; Leprotto Express, il primo ottovolante in Europa per bimbi sotto i 3 anni, che li porta alla scoperta di un orto magico; infine le Mini Rapide per un divertimento tutto bagnato.
I tuoi bambini sono amanti della preistoria e desiderano da sempre di vedere un dinosauro ad altezza naturale? Fai avverare i loro sogni nella più grande area tematica dedicata al mondo dei dinosauri in Italia: Dinoland, ben 12.000 mq dove viaggiare nel tempo alla scoperta di tirannosauri e velociraptor. Qui i tuoi bambini possono ammirare ben 54 fedeli riproduzioni di dinosauri, ma anche divertirsi su tante attrazioni: Rexplorer, Brontocars, Raptotana, Reptilium e Bicisauro e Monosauro. Tutte giostre dove il divertimento porterà tutta la tua famiglia indietro di milioni di anni!
Ma se i tuoi bambini non sono più tanto piccoli e il divertimento per loro deve essere adrenalinico, nessuna paura, anzi paura tanta e divertimento ancora di più! Perché a Mirabilandia le attrazioni da togliere il fiato sono davvero tante. Adventureland infatti è l’area dedicata a chi si diverte solo se si spaventa. Qui si trovano: Katun, l’inverted coaster numero n.1 in Europa, che non ha davvero bisogno di presentazioni; Master Thai, il primo coaster a doppio binario in Italia per chi alle città Maya del Katun, preferisce il fascino orientale della Thailandia per provare scariche di adrenalina pura; ultimo, ma non per divertimento, Rio Bravo, per lanciarsi in un rafting mozzafiato tra rapide impetuose e le rocce delle pareti di un vero canyon selvaggio.
Ma non finisce qui…Per tutti gli amanti dell’avventura e della fantasia, per te che da bambino sognavi il Far West per sfidare i capi apache, le grandi Route americane su cui sfrecciare a bordo di bolidi o una Fuga da New York in grande stile….ebbene adesso il sogno diventa realtà. Route 66 e Far West Valley sono le aree tematiche dove vivrai tutti i tuoi sogni di bambino, ma divertendoti con scariche di adrenalina pura sulle attrazioni più divertenti ed entusiasmanti di Mirabilandia, e persino i tuoi figli adolescenti ti guarderanno con occhi del tutto nuovi.
Infine per tutta la famiglia e per i grandi appassionati delle due ruote e dei motori roboanti, dal 2019 a Mirabilandia c’è Ducati Word: 35.000 mq di area interamente dedicata al brand italiano famoso nel mondo, dove simulatori di ultima generazione ti faranno provare la vera emozione del Moto GP.
Il parco divertimenti Mirabilandia ti aspetta e noi del Club Family Hotel Michelangelo siamo pronti a condividere con te e la tua famiglia questa fantastica esperienza, per questo te la regaliamo con tantissima gioia….
Benvenuti a Mirabeach, il luogo dove il divertimento incontra l'incanto dell'acqua in un'esplosione di allegria! Immagina un regno di 70.000 mq, situato vicino all'eccitante Mirabilandia, dove il sole della Romagna illumina un mondo di acqua scintillante e risate contagiose.
Mirabeach non è solo un parco acquatico, è una festa di colori, emozioni e momenti indimenticabili. Con tutti i comfort come lettini, ombrelloni, ristoranti e negozi, ogni giorno qui si trasforma in un'avventura unica, un viaggio tra sorrisi e spruzzi d'acqua che aspetta solo di essere vissuto.