Vip Master Tennis a Milano Marittima

Milano Marittima: pineta, mare, e il torneo di tennis riservato ai vip più divertente dell’estate

Uscendo dal Club Family Hotel Michelangelo basta fare una breve passeggiata in Pineta e si arriva al Circolo del Tennis di Milano Marittima.

Qui tutti gli appassionati della racchetta, i virtuosi del volée e i maghi del rovescio, su una superficie di 10.000 mq. circondati dalla Pineta, troveranno ben 13 campi da tennis, anche coperti sia in sintetico che in terra rossa. Davvero ce n’è per tutte le battute!

Quindi se il tennis è il tuo sport e anche in vacanza non rinunci a un bella partita, anzi a un  bel game, trascorrere un pomeriggio al Circolo del Tennis sarà davvero piacevole per te e per la tua famiglia, che potrai coinvolgere in questa tua passione ma anche affidarli alle cure di preparati istruttori.

Se ami il tennis e vieni in vacanza al Club Family Hotel Michelangelo in luglio, trovi davvero di che divertirti. In questo mese infatti ha luogo il Vip Master Tennis, un torneo in due serate riservato ai vip che si sfidano per divertirsi ma ancor di più per divertire.

Nelle ben 30 passate edizioni di questo torneo a ingresso libero, finalizzato alla raccolta di fondi per scopi benefici, sulla terra rossa del Campo Centrale si sono oramai sfidati un centinaio di personaggi celebri dello sport, della cultura, e dello spettacolo. Gli ultimi anni si sono registrati record di presenze, anche  7.000 spettatori nelle due serate. Sappi che sulle tribune il tifo è d’obbligo, gli applausi sono dovuti e il divertimento è garantito.

Da Eros Ramazzotti a Claudio Bisio, da Elisabetta Gregoraci a Nina Moric, i volti più conosciuti e amati dello spettacolo si sono sfidati con grande impegno sui campi in terra rossa del Circolo, regalando emozioni e divertimento tra ace e palle corte, colpi vincenti e cadute rocambolesche.

Non hai davvero più scuse, non perdere questa occasione di vivere il tuo sport preferito anche in vacanza, al Club Family Hotel Michelangelo non vediamo l’ora di commentare le prestazioni dei vip in campo e condividere con te questa bella passione.

Vip Master 2019: