Running In Milano Marittima

Running In Milano Marittima: una corsa tra il mare e la pineta alla portata di tutti 

Al Club Family Hotel Michelangelo, nel cuore di Milano Marittima, vogliamo farti una proposta decisamente originale per trascorrere una giornata un po’ fuori dall’ordinario insieme a tutta la tua famiglia: Running In, una gara podistica alla portata di tutti.

Una corsa tra la pineta, il mare e il centro di Milano Marittima?! Ebbene si con la Running In, un format pensato per mettere insieme sport, benessere e territorio, hai la possibilità di fare una bella gara podistica, se nel tuo petto batte il cuore di corridore, ma non solo. Che tu sia un abituè delle maratone, o semplicemente tiri fuori le tue scarpette da runner solo nella bella stagione, non avrai un’occasione altrettanto partecipata e divertente, e con una cornice così bella e colorata.

Il verde intenso della Pineta, la sabbia dorata della spiaggia, l’azzurro del mare, i colori vivaci dei locali alla moda sui viali alberati, i riflessi delle vetrine eleganti del centro

Tutto questo farà da sfondo alla gara e arricchirà senz’altro di bei ricordi la tua vacanza in famiglia.

Questa corsa alla scoperta di Milano Marittima, che si svolge già da diversi anni la prima o la seconda domenica di giugno, non è riservata ai corridori professionisti, per questo te la proponiamo, perchè è davvero un modo bello per trascorrere una giornata in famiglia o magari per coinvolgerla nella tua passione.

I percorsi infatti sono diversi, sia per distanza che per impegno. Puoi scegliere tra 21 o 10 km di corsa competitiva, ma anche non competitiva, e se vuoi correre al fianco dei tuoi bambini, o semplicemente non hai alcuna preparazione atletica, puoi percorrere i 6,6 km di corsa non competitiva. Questa non solo è poco impegnativa, ma addirittura potrai decidere di farla passeggiando, perfetta per sfidare i tuoi figli e divertirti insieme a loro. Basta scegliere la gara più adatta alla tua preparazione, alla tua voglia di sfida o all’età dei tuoi bambini e il divertimento è assicurato, perché in vacanza l’importante è divertirsi sempre, anche di corsa.

Edizioni passate: